Gli articoli forniti da sposa-di-hera.com sono nuovi e garantiti contro ogni difetto visibile. Sono identici a quelli del commercio tradizionale e provengono da tutti i fornitori elencati.
Se un articolo risulta difettoso o non conforme, l’acquirente ha 30 giorni lavorativi di tempo dal ricevimento degli articoli per richiedere un cambio o un rimborso. Se il termine di trenta giorni scade normalmente di sabato, di domenica o in un giorno festivo, è prorogato fino al primo giorno lavorativo successivo.
Il cliente dovrà restituire gli articoli nuovi o non utilizzati nella loro interezza e nella loro confezione originale, integri, accompagnati da tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’uso e documentazione (nella sua confezione di cellophane originale e con la fattura corrispondente). In tale situazione, l’acquirente dovrà inviare la prova del/i difetto/i a contact@sposa-di-hera.com (descrizione e foto allegate).
In caso di esercizio del diritto di recesso, sposa-di-hera.com è tenuta a rimborsare le somme versate dal cliente ad eccezione degli abiti su misura, a titolo gratuito, escluse le spese di restituzione. Il rimborso è dovuto entro un massimo di 30 giorni lavorativi dalla data di ricezione del/i pacco/i restituito/i.
Le spese di spedizione per la restituzione restano quindi a tuo carico.
In caso di rimborso, garantiamo che venga effettuato entro un periodo inferiore o uguale a 30 giorni successivi alla data di ricezione del pacco restituito. Non saranno accettati pagamenti in contrassegno, qualunque ne sia il motivo.